Nakefit: l’invenzione italiana per camminare “scalzi” ovunque senza rischi

Camminare a piedi nudi – senza tagliarsi, scivolare, bruciarsi o farsi male – si può. Come? Indossando, al posto delle scarpe, un paio di impercettibili Nakefit, le suole adesive ipoallergeniche che si attaccano alla pianta dei piedi, trasformandoli in superfici gommate, adatte per muoversi ovunque. In spiaggia, sulla sabbia incandescente o sui ciottoli dolorosi; in piscina, su pavimenti bagnati e scivolosi o non igienizzati; sulle rocce o alle terme. Confortevoli e facili da indossare e da togliere, le Nakefit, infatti, sono elastiche, anti-scivolo, resistenti all’acqua, ai tagli e al calore. I piedi, così, sono protetti da ogni batterio o infortunio.

In più, “Nakefit è progettato in Italia e prodotto senza nuocere alle persone, agli animali o all’ambiente”, come si legge sul sito della startup italiana ideatrice di queste suole innovative.

In attesa del lancio sul mercato, è possibile acquistare le Nakefit su Kickstarter, a partire da 30 euro per il kit da 10 paia. Per uomo, donna o bambini, i colori sono tre: nero, rosa e azzurro.

5 thoughts on “Nakefit: l’invenzione italiana per camminare “scalzi” ovunque senza rischi”

    1. Attualmente solo sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, c’è il link diretto nell’articolo (basta cliccare su ‘Kickstarter’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *