Snoo, la culla “intelligente” che addormenta i neonati in un minuto

Sogni d’oro per genitori e bambini con la culla Snoo, una culla magica in grado di far addormentare i neonati in un minuto. I sensori posizionati all’interno avvertono gli spostamenti del bambino inquieto o che si sta per svegliare. Premendo semplicemente un bottone, si avvia un movimento ondulatorio, che sortisce l’effetto di calmare e addormentare il piccolo. Le sensazioni ricreate sono simili a quelle vissute dal neonato all’interno del grembo materno per 9 mesi.

snoo2

La culla “intelligente” è stata progettata da un team di ingegneri e dal designer Yves Béhar, con il sostegno del pediatra Harvey Karp. Inoltre, Snoo è dotata di un sacco nanna di colore bianco, da agganciare al letto. In questo modo sarà possibile limitare anche i rischi di soffocamento del bambino che, avvolto nella fascia, non potrà finire a pancia in giù durante il sonno.

snoosacconanna

Qui il video di dimostrazione, dal canale YouTube di Happiest Baby, la ditta produttrice di Snoo. Incredibile, vero?

I neogenitori ancora indecisi, invece, troveranno a questo link una guida all’acquisto di culle, completa, pratica e comprensibile (anche se in inglese), realizzata da The Babble Out.

 

 

Credits: happiestbaby.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.