Renzi a Washington: cravatta e pashmina calabresi per Obama e Michelle

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è atterrato da qualche ora a Washington per la sua visita ufficiale negli Stati Uniti.

renzi

Gli impegni istituzionali lo occuperanno fino a domani mentre per questa sera è prevista la cena di Stato alla Casa Bianca. Ospite, insieme alla moglie Agnese, del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e della First Lady Michelle, porterà in dono due accessori di Talarico, prestigioso marchio calabrese. La cravatta in raso di seta e la pashmina in lana e cachemire saranno racchiusi in due portagioie di ebano personalizzati. Maurizio Talarico, originario di Catanzaro, è già stato fornitore ufficiale della Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea nel 2014, quando i suoi prodotti sono stati regalati a 56 Capi di Stato e a 600 Ministri in occasione del Semestre Europeo.

talarico-semestre

“Per me è un grande onore rappresentare l’Italia sartoriale con i suoi prodotti nel saluto che Renzi rivolgerà al Presidente Obama e alla sua Signora” – ha spiegato Talarico – “ammiro molto il Premier che in un incontro importante ha scelto un prodotto sobrio, elegante e rappresentativo”.

talarico

 

Credits: governo.it, talaricocravatte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.