Inverno pop con Moncler: emoticon su piumini, maglioni e t-shirt

La capsule collection del marchio di piumini di Grenoble, creata in occasione dell’apertura del flagship store nel quartiere Ginza di Tokyo, è arrivata nelle boutique Moncler.

Una collezione di capi d’autore firmata dagli artisti di Los Angeles FriendsWithYou, l’americano Samuel Albert Borkson e il cubano Arturo Sandoval III. Il duo, dopo aver partecipato a numerose mostre in tutto il mondo, ha pensato per Moncler a giacche, maglioni e magliette dai colori intensi e decisi, con la stampa all over di bizzarri personaggi di fantasia. A ognuno di essi è stato attribuito un carattere ben definito: Malfi è astuto, Cloudy è un tenerone, Look Who ti guarda con il suo occhio penetrante, Snowy ama il relax e Mr.TTT la libertà, mentre Happy Virus, che dà il nome all’intera collezione, diffonde felicità.

Ogni pezzo, in nylon laqué, è un’opera d’arte, indossata per il fotografo Terry Richardson da attrici, influencer e dj della capitale giapponese.

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Credits: gq.com, luxury-insider.com

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