Disaronno veste la moda, il 2016 è l’anno di Etro

Il progetto Icon, che ha sancito la collaborazione tra Disaronno e la moda italiana, è giunto al quarto anno. Per l’occasione l’iconica bottiglia di liquore amaretto è stata decorata con il paisley, simbolo di Etro. La nuova limited edition, che veste Disaronno dopo Moschino, Versace e Cavalli, è già in vendita.

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“Il paisley, emblema dell’albero della vita e sinuosa palmetta del disegno cachemire da cui fiorisce la tradizione Etro, non rappresenta soltanto la palma da dattero che forniva cibo e riparo – ha affermato Veronica Etro, direttore creativo della linea donna della casa di moda – ma anche un collegamento iconografico tra Oriente ed Occidente attraverso le sue migrazioni culturali, dalle stampe indiane ai ricami celtici”.

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Anche quest’anno ILLVA Saronno devolverà parte del ricavato di Disaronno Wears Etro all’organizzazione “Fashion 4 Development”, patrocinata dalle Nazioni Unite, per sostenere agli interventi umanitari in Africa.

 

 

Credits: disaronno.com, telegraph.co.uk

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